Lynn Collins apparirà nella seconda stagione come un’amica d’infanzia di Riggs. L’attrice, vista e conosciuta nella prima stagione di True Blood come Dawn Green, ha ottenuto un ruolo ricorrente nel reboot prodotto da Fox della saga di film con protagonisti Mel Gibson e Danny Glover.
L’attrice sarà Molly, una donna piacente e radiosa con qualche lato interessante. Lei è una degli amici d’infanzia di Martin Riggs (interpretato da Clayne Crawford); i due si conoscono fin da quando erano bambini in Texas. Lei si è trasferita in California affinché il figlio di otto anni potesse stare vicino a suo padre, Jake, mentre è in prigione. Lei è descritta come una persona gentile che vuole fare la cosa giusta.
La Collins è una delle ultime aggiunte ad una serie di attori che avremo modo di vedere più volte nel corso della seconda stagione, tra i quali ricordiamo Michelle Hurd (SVU), Rex Linn (CSI: Miami) e il nuovo volto Andrew Creer.
Lynn Collins è conosciuta anche per aver avuto dei ruoli in film come X-Men Origins: Wolverine e John Carter e nella serie tv Covert Affairs. Al momento potete vederla in Manhunt:Unabomber.
La seconda stagione di Lethal Weapon tornerà il 26 settembre su Fox America. Ancora non c’è una data di messa in onda italiana, si aspettano notizie da Mediaset.